Da sempre siamo i nostri migliori clienti. Tutte le edizioni cartacee escono infatti dallo stabilimento grafico dell’azienda. E’ per questo che sappiamo cosa vuole il cliente che si rivolge a noi per stampare i propri lavori.
Lo stabilimento occupa 1,000 mq di superfice ed è suddiviso in più reparti. Il settore prestampa si occupa di creare il layout delle nostre pubblicazioni e di controllare i file predisposti dai clienti. Un moderno impianto CTP produce le lastre che vengono stampate sugli impianti offsett dell’azienda che dispone di Heidelberg 70×100 quattro colori con sistema di voltura automatico per il grande formato e un Heidelberg Gto per il piccolo formato. Un efficiente reparto di legatoria si occupa della preparazione del lavoro finito.
Ma ci siamo specializzati anche in stampa digitale in piccolo e grande formato. Un modernissimo impianto Konica Minolta ci permette di allestire anche poche copie di un depliants o di un libro. E due plotter a 6 colori sono adibiti alla stampa di locandine e manifesti fino alle grande affissioni 6×3.
Dal 2012 lo stabilimento della Marco Sabatelli Editore si è sottoposta volontariamente alla certificazione FSC.