Dopo il grande successo del libro fotografico dedicato ad Alassio dello scorso anno, il fotografo ingauno Gino Tumbarello esce in libreria con una nuova opera: un volume dedicato interamente ad Albenga. Una raccolta di scatti che colgono aspetti inediti e la visione personalissima dell’autore.
La presentazione ufficiale avverrà mercoledì 31 luglio alle ore 18,30 presso l’Ex Atelier in Via Enrico D’Aste 10 ad Albenga. Gino afferma: “Albenga. La città della mia maturità, sia come persona che come fotografo, la città che ha cresciuto i miei figli,la città che mi ha adottato, Albenga è ormai Casa. La vivo da più di 20 anni, godendomi ogni momento di luce. La mia predisposizione a vedere sempre il bello e il lato positivo delle cose mi ha portato a raccontarla attraverso le immagini più significative ai miei occhi curiosi e sognanti. Spero di trasmettervi le stesse emozioni che ho provato e la voglia di scoprirne gli angoli più belli.”
Il volume è disponibile presso la Libreria San Michele nel centro storico di Albenga o direttamente online sul sito della Marco Sabatelli Editore (www.sabatelli.it), la dinamica casa editrice che ha creduto nel progetto presentato da Tumbarello.