Descrizione prodotto
Lo stabilimento Continental Brakes di Cairo Montenotte, sito di produzione di freni a tamburo per i marchi automobilistici più blasonati del panorama mondiale, è diventato una delle realtà più solide del panorama industriale della provincia di Savona. Spiega l’Ing Paolo Buriasso, Presidente della Società, “fin dagli albori di questa iniziativa industriale abbiamo saputo affrontare e vincere insieme sfide difficili ed ambiziose. Dobbiamo essere consapevoli che anche oggi esistono in questa azienda le risorse e le capacità per affrontare fiduciosi e vincenti le sfide dei prossimi anni a patto di continuare a lavorare con la stessa professionalità, impegno e motivazione che ci hanno contraddistinti fino a questo momento”.
Sono trascorsi oltre trent’anni dall’inizio della produzione e l’azienda ha colto l’occasione per pubblicare un volume che ripercorre la storia aziendale e apre una porta sul futuro.
Il libro si intitola Trent’anni Insieme ed è edito in collaborazione con la Marco Sabatelli Editore che ne garantirà la diffusione in libreria. Curato dal dott. Furio Ciciliot, storico savonese, il volume contiene moltissime immagini che documentano la nascita dello stabilimento e la sua crescita nel corso degli anni. La pubblicazione, si comprende già dal titolo, è dedicata alle persone che hanno contribuito al successo di questa azienda e quindi ampio spazio alle testimonianze di chi ha trascorso la propria vita lavorativa nello stabilimento di Cairo Montenotte. In evidenza anche aspetti più ludici come gli eventi organizzati dal Cral Aziendale nato nel 2013.
E’ stata allestita anche un’edizione in lingua inglese, un biglietto da visita prestigioso in un panorama mondiale.
Il libro sarà omaggiato a tutti i dipendenti che ne faranno richiesta e sarà disponibile in vendita in libreria a Euro 15 e anche on line sul sito della Marco Sabatelli Editore www.sabatelli.it senza costi di spedizione.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni, vuoi essere il primo?